Ebbene si... questa settimana siamo stati in cerca di lavoro. Abbiamo distribuito i nostri curriculum per tutta la citta' di Sydney. A fatic c'sta...
Massimo ha superato brillantemente un provino in un bar del centro. Quando abbiamo detto al direttore del personale "we are looking for a job" (Stiamo cercando un lavoro) quello ci ha chiesto se sapevamo fare il caffe con la macchinetta. Istintivamente rispondiamo con due "yes" molto convincenti. Allora il direttore ci chiede di dimostrarlo. Massimo con aria spavalda si reca dietro la macchina del caffe. Ma invece di fare due cappuccini come gli era stato chiesto, prepara a stento un caffe'. Il direttore allora dice "Iat a pazzia a n'ata part!".
Dopo questa parca figura, mentre camminiamo per strada, troviamo l'AMMERICA in Australia. Un nostro caro amicone Australiano si mette a squadra... a buon intenditor poche parole...
Cesi' cosa c'e' da ridere?
7 commenti:
nienttttttt
max...non fare nell'acqua quello ke hai fatto con me...;)...ke gli australiani non capiscono!!
minchia oh... vi sto odiando.
uahhhh altro che italy..qui non si trova un cazzo e fa un freddo bestiale, speditecene un po!
Allora... già vi invidiavo per i posti stupendi, il caldo e i bagni che vi state facendo (a proposito ma ogni volta vi prendete una cazziata?!), le persone che state conoscendo...ma ora pure l'"AMMERICA"!!! E noooooo! Cmq non pensavo gli australiani fossero così ospitali: mi fa piacere x voi! Mi sembra superfluo aggiungere: divertitevi!
P.S. Se mi conservate QUALCOSA convinco ester a partire! ;-PPPPP
Vergogna alla vostra eta' ancora avete bisogno di fare queste cose per sembrare grandi, ma andate a lavorare fannulloni.
We pazzi!:)
ci vengo io a fare i caffè!!gratis,basta che mi portate con voi!
a robba bon a teng jì!:)
hihihihi!
ciao belliiiii
ps:forse per ottobre vengo anch'io in australia!
Posta un commento