23 gennaio 2006

Le turche nei Giardini Cinesi di Sydney

Giovedi sera Massimo e Lina cenano romanticamente al chiaro di luna nella bellissima Darling Harbour



Dopo di che vanno a casa di Lina per "il dolce".



Venerdi al ristorante Micheal il barista e Steve non ci sono e al loro posto vengono Ianni , grande tifoso dell`Olimpiakos e Atara una ragazza della repubblica Ceca, uno spettacolo di bellezza, entrambi parlano bene italiano perche sono stati fidanzati rispettivamente con una ragazza e con un ragazzo italiano...questo e` il miglor modo per imparare "la lingua" ,fai l`utile e il dilettovole!
Purtroppo con Lina gia inizia qualche problema perche non sopporta il rapporto "d`amicizia tra Max e Samira", la cameriera Marocchina.



Sabato mattina Lina esce per fare shopping, Max e Cesi vanno in cerca di lavoro a darling harbour dove assistono ad un bellissimo spettacolo acquatico...



e ad un altro musical di un aborigeno che suona il djderidoo e racconta la sua incredibile storia.
Dopo di che visitano i Giardini Cinesi e per l`occasione si vestono a tema!



Il giardino e` bellissimo, ma la cosa che piu li attrae e` una ragazza turca di nome Roscda che in turco significa Sunshine.Lei e` un ingignere informatico svizzero, anche se non si direbbe.
Roscda subito trafigge il cuore di Max!



Del lavoro non se ne parla proprio!
Cliccate qui per vedere le altre foto del Giardino cinese e di Darling Harbour.
P.s. Auguri a Mariapaola, la mia sorella preferita, spero che presto verrai a Sydney!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi siamo Mario e Antonio
ci siamo conosciuti nel giardino cinese
abbiamo visto il vostro blog davvero divertente
comunque ci abbiamo pensato e siamo interessati ad acquistare la vostra macchina fateci sapere
saluti Mario e Antonio

Anonimo ha detto...

ahahhahahahaha, la foto da cinesi è splendida!

che bello lo spettacolo acquatico :(
grandi ragazzi, mi mancate eheh

ps. saluti e abbracci da Juarì!

Anonimo ha detto...

ciao Massimo
ci siamo conosciuti tramite ebay,in relazione a quel antico lampadario che tu mi vendesti,ti ricordi?
smanettando su internet ho visto il tuo blog
anche io sto per venire in Australia e volevo sapere se puoi darmi qualche aiuto in generale
questa e` la mia email
mirko456@hotmail.com
ciao

Anonimo ha detto...

i topi non avevano nipoti
leggetelo a contrario

Massimo De Lise ha detto...

x il dr Giano
ti ho scritto una email molto
importante , leggila!
ci cambiera` la vita!
ciao Max

Anonimo ha detto...

la cina e` vicina
allora per le prossime olimpiadi ci vedremo a pechino, visto che voi siete cosi bene inseriti
fatevi sentire un bacione
marica e raffaella

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi vedo che tutto va alla grandissima e mi fa piacere
cmq max mi sono arrivate le foto tramite mail...hehehehe...bastardissimo...potente veramente...
Ma quel completo direttamenta da shangai dove li avete presi?belli veramente ma cesidio in foto nn so a chi somiglia...hahahaha...we vi abbraccio...ps:mandatemi il numero dove posso chiamarvi in quanto l'ho perso...vi chiamo con skype e se voi riuscite a scaricarlo il mio nick da aggiungere e' piranha082..
a presto fraa
giuseppe

Anonimo ha detto...

sono sempre michele muzzillo...ma che è cancellate i commenti perchè non volete che si sappia che mi dovete un sacco di soldi??????'

Anonimo ha detto...

X ester
amoRoma
leggilo a contrario

Anonimo ha detto...

"Il destino non viene da lontano. Cresce dentro ognuno di noi." H.Hesse

Massimo De Lise ha detto...

michele muzzillo si nu scem!

Anonimo ha detto...

mi diverto solo se
vedo morire lo sbirro
chi non salta e` uno sbirro!

Anonimo ha detto...

massimo io sarò scemo ma tu me ra 226 euro by michele muzzillo

Anonimo ha detto...

oracolo cinese ha detto...."Massimo si è fidanzato?...sei fottuto max..."

Tano

Anonimo ha detto...

prima di moorire voglio sentire l`urlo della farfalla

Anonimo ha detto...

stupida piazza in cui si perdono i pensieri

Unknown ha detto...

X Vincenzo

Il problema della "sidebar" (la barra laterale dove ci sono i links, etc) che si vede sotto a tutto e' dovuto al fatto che le foto sono troppo larghe. Per risolvere il problema puoi:

- aggiungere a ogni foto l'attributo width="420" nel codice HTML... (forse un po difficile e comunque ci vuole un po di tempo perche lo devi fare per ogni foto di tutti i post che hai fatto)

- oppure usare un nuovo template. Ne trovi molti sul su questo sito:
Blogger Templates

P.S.: non usare lo stesso che ho preso io!!!

Anonimo ha detto...

Michele Muzzillo si nu scem....i soldi li hai persi...
Francesco de Lise

Anonimo ha detto...

il colpo nel cuore ad uno come te non gli fa niente