08 maggio 2006

Lezione d`italiano

Insegniamo la lingua italiana a una sventurata giapponese...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grande questo e` fortissimo!

Anonimo ha detto...

stiamo ancora ridendo
troppo forte

Anonimo ha detto...

cazzarola comm cazz è brutt però la nipponica

Anonimo ha detto...

non ci sono parole se non SIETE GRANDI cmq volevo sapere se siete andati al Festival della cannabis in Australia se si!! volevo sapere come era andata a finire!!! mandatemi qualche foto sulla mia email!!! Mino

Anonimo ha detto...

Ciao Cesidio
queste lezioni di italiano non sono il massimo. Si dice cappella non capocchia..... :)
Sono Tommaso .... ti ricordi la vecchia Prisma? ..... Dal tuo sito mi pare di capire che abini l'utile ed il dilettevole, mi fa molto piacere vedere che va alla grande.
Ma Perfeziona l'Italiano

Anonimo ha detto...

eheh, ma veramente si chiama cica?
per caso é un abbreviazione per cimitero di cazzi?

Unknown ha detto...

Ciao Tommaso

mi fa piacere sentirti, spero che va tutto bene nel tuo nuovo lavoro.

la prossima lezione di italiano andra' meglio... i miei sono errori di base, ma visto che parlo inglese tutto il giorno e dialetto quando torno a casa... l'italiano lo sto dimenticando!!

un saluto e un abbraccio a tutti i miei ex colleghi, anche se mi lasciano pochi commenti....

Anonimo ha detto...

its fantastic
bastardi approfittate di una povera giapponese
ma un giorno qualche zoccola di chissa dove
ve la fara paghare!!!

Anonimo ha detto...

cesì sei sempre fortissimo!!! troppo forte.. ma poi glie l'hai fatta assaggiare?????!!!!
hjahahahah...
ma non ti colleghi + su msn?
ciao Enzo

Anonimo ha detto...

sboccacciati
beh questa poi non me l`aspettavo proprio
non prendetevi gioco di una razza inferiore
sono giapponesi e` vero
ma saranno pure esseri umani come noi
ma mi avete fatto morire dal ridere
ciao

Anonimo ha detto...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it 9 inch flat screen high blood pressure medicine list